Clicca su Area Clienti nel menù principale del sito ed inserisci nel box di registrazione il tuo numero di contratto o la targa, il codice fiscale e il CAP. Al termine della registrazione riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica una password temporanea per accedere al portale.
Per il reset della password o della user id o per qualunque altra necessità di assistenza relative all’area clienti, contatta il numero 06 87422444 (lun/ven 9-17).
Ti preghiamo di scrivere una mail all’indirizzo servizioclienti@opelfinance.com, indicando il tuo numero di contratto ed il tuo codice fiscale e specificando la tua richiesta.
Se sei un privato, per effettuare il cambio accedi all’Area Clienti, clicca sul numero del tuo contratto, vai in “Info Personali” presente nel menù principale e clicca su “Dati Richiedente”. La modifica sarà visibile nelle 24 ore successive direttamente sul tuo profilo.
Se sei un privato, per effettuare il cambio accedi all’Area Clienti e clicca su “Modifica Email”.
Se sei un privato, per effettuare il cambio accedi all’Area Clienti, clicca sul numero del tuo contratto e dal menù principale seleziona “Coordinate Bancarie”. La modifica sarà visibile nelle 24 ore successive direttamente sul tuo profilo.
Puoi inviare una mail con il tuo numero di contratto, il tuo codice fiscale ed un documento di indentità all’indirizzo mail servizioclienti@opelfinance.com. Per rispondere al meglio alle tue esigenze, ti chiediamo di indicarci la motivazione della tua richiesta.
Se sei un privato, per visualizzare il tuo debito residuo, le rate rimanenti e la data del tuo prossimo pagamento accedi all’Area Clienti e clicca sul numero del contratto.
Se sei un privato, per scaricare il documento di ammortamento accedi all’Area Clienti, clicca il numero del tuo contratto quindi dal menù principale vai in “Piano di Rimborso”.
Se sei un privato, per scaricare il tuo estratto conto accedi all’Area Clienti, clicca il numero del tuo contratto quindi dal menù principale vai in “Download”.
Se sei un privato, per scaricare il tuo estratto conto accedi all’Area Clienti, clicca il numero del tuo contratto quindi dal menù principale vai in “Download”.
Se sei un privato, per verificare che non vi siano rate in sospeso, accedi all’Area Clienti e clicca il numero del tuo contratto. Se non viene mostrato alcun messaggio d’avviso tutte le rate sono state pagate correttamente.
Se sei un privato, per modificare la data di addebito delle rate accedi all’Area Clienti, clicca il numero del tuo contratto quindi dal menù principale vai in “Altro”.
Accedi al portale clienti LAMIAOFS dall’home page, o su Area Clienti nel menù principale del sito e scopri tutti i servizi a te dedicati.
Basta una semplice registrazione e potrai accedere alle informazioni sul tuo finanziamento ed a tutti i nostri servizi. Per iniziare ti servono il numero di contratto o il tuo codice fiscale ed il codice postale. CLICCA QUI PER LE ISTRUZIONI
Vuoi saperne di più? SCOPRI tutte le funzionalità del portale LaMiaOFS.
Il portale è dedicato ai clienti privati; per i clienti business con partita IVA e leasing contattare il numero: 06 87422444 dal lunedì al venerdi dalle 09.00 alle 17.00.
Puoi modificare dal portale:
Puoi visualizzare:
Puoi scaricare in qualunque momento:
Puoi modificare dal portale:
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 mesi | Questo cookie è impostato dal plugin GDPR Cookie Consent. Il cookie viene utilizzato per memorizzare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 mesi | Il cookie è impostato dal consenso cookie GDPR per salvare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Funzionali". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 mesi | Questo cookie è impostato dal plugin GDPR Cookie Consent. I cookie vengono utilizzati per memorizzare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Obbligatorio". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 mesi | Questo cookie è impostato dal plugin GDPR Cookie Consent. Il cookie viene utilizzato per memorizzare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Altro". |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 mesi | Questo cookie è impostato dal plugin GDPR Cookie Consent. Il cookie viene utilizzato per memorizzare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Prestazioni". |
view_cookie_policy | 11 mesi | Il cookie è impostato dal plug-in GDPR Cookie Consent e viene utilizzato per memorizzare se l'utente ha acconsentito o meno all'uso dei cookie. Non memorizza alcun dato personale. |