Reclami

Reclami

In caso di controversia, il cliente può presentare un Reclamo scritto all’Ufficio Reclami di Opel Bank SA, Succursale Italiana utilizzando il modulo scaricabile dalla presente pagina, da spedire per raccomandata con avviso di ricevimento a:

Opel Bank SA, Succursale Italiana
Ufficio Reclami
Via Millevoi, 10
00178 – ROMA

E-mail address: ofs.direzioneclienti@pec.it

L’Ufficio Reclami di Opel Bank  è tenuto a rispondere entro 60 giorni dalla ricezione del reclamo.

In caso di mancata risposta nei termini suddetti o di risposta ritenuta non soddisfacente o ancora nel caso di accoglimento parziale della propria richiesta, il cliente può rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario, secondo la procedura indicata nella guida di seguito scaricabile.

I​noltre, in caso di controversia in materia di intermediazione assicurativa, il cliente – ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria – puó presentare un reclamo scritto a Opel Bank SA ai recapiti già indicati sopra. L’Ufficio Reclami di Opel Bank é tenuto a rispondere entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo in materia assicurativa. Qualora il cliente non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro entro il termine massimo di 45 giorni, può rivolgersi all’IVASS, Servizio Tutela del Consumatore, Via del Quirinale n. 21 – 00187 Roma, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato da Opel Bank SA, Succrsale Italiana.​